Primo raduno “Interregionale Sud” di ‘Fiat Uno Turbo”

Tappa a Reggio Calabria per le Fiat Uno Turbo.

Primo incontro “Interregionale del Sud” organizzato da “1 Turbo Club Italia”.

Il presidente Marco Bognanni e il suo vice Fabio Vischetti hanno sposato subito l’iniziativa portata avanti dai referenti Calabria Cristian Fanelli e Michele Tripicchio.

Anche la Sicilia, capitanata dai referenti Francesco Borrelli e Giorgio Azzaro, prenderanno il via alla manifestazione reggina.

L’evento prenderà il via domenica 18 settembre con il posizionamento delle vetture presso piazzale “Botteghelle” dalle 9:30 dove si accoglieranno visitatori e appassionati.

Alle 12:30 partenza per il giro turistico della città con il supporto del “Vespa club Reggio Calabria” e dei ragazzi “Uno Turbisti Reggini” partirà la carovana di vetture che sfilera’ il lungomare reggino per poi proseguire sulla costa viola attraversando e ammirando le bellezze paesaggistiche dell’abitato di Scilla, per poi proseguire destinazione “Piani della Corona” direzione Agriturismo “L’Antico Carro” dove si svolgerà il proseguo della manifestazione con la consegna dei gadget e ringraziamenti a tutti i soci partecipanti.