GALLICOCATONA: BENEMERENZA PER I 50 ANNI DI ATTIVITÀ

Una giornata indimenticabile per la storia sportiva del Gallico Catona. All’hotel “Hilton” di Roma, sabato 1 ottobre, la Lega Nazionale Dilettanti ha conferito un riconoscimento per i 50 anni di attività agonistica per lil numero di matricola.

Emozioni, passione, impegno nel sociale, vengono alla ribalta. Un giusto premio che va condiviso con i dirigenti, l’area tecnica, i giocatori, il settore giovanile e i sostenitori della società reggina.

A ritirare il premio Mimmo Scappatura, responsabile della comunicazione, che si è pregiato con tanta emozione della consegna del prestigioso riconoscimento.

Una sala affollata con tante personalità dello sport nazionale tra i quali Gravina, Abete, Matarrese, Tavecchio e tanti altre autorità.

La società GallicoCatona, in tutte le sue componenti,  ha ringraziato la Lega Nazionale Dilettanti per un premio che è gradificante e di sprone per continuare in un’attività ludica e sociale ma soprattutto a valorizzare i valori umani, della legalità e del fare comune.