Il centro sportivo Sant’Agata alla società di calcio Reggina 1914

 

Ha avuto luogo questa mattina presso Palazzo “Corrado Alvaro” la firma per la concessione alla società “Reggina 1914” del centro sportivo Sant’Agata da parte dell’ente metropolitano.
Alla conferenza, svoltasi all’interno della sala “Monsignor Ferro”, sono intervenuti il Sindaco Giuseppe Falcomatà e il Presidente della società amaranto Luca Gallo. A prendere parola, il primo cittadino che ha definito il nostro centro sportivo “un patrimonio dal valore inestimabile . Quella di oggi non è una semplice firma; abbiamo voluto darle valore organizzando questa cerimonia perchè è un tassello importante nella crescita del territorio. Ringrazio chi ha collaborato alla realizzazione di questo progetto. Il Presidente, ancora una volta – ha proseguito – dimostra di credere in una città in cui ha potuto trovare la sua dimensione più naturale. Ci saranno degli investimenti molto importanti che contribuiranno solo a farla crescere”.
In seguito, le parole di un Luca Gallo visibilmente emozionato : ” Il centro Sant’Agata è la casa della Reggina. Spero che la gente possa avere l’occasione di visitare un luogo così importante non solo per la squadra ma anche per la città. Saremo una squadra che punterà alla salvezza; raggiungerla sarà un grande traguardo”.
Stefania Rizzica