Reggio Calabria – Conclude in bellezza la stagione calcistica 24/25 la società sportiva “ASD Maestrelli C/5”.
Il Presidente Mimmo Ferrara anche quest’anno ha voluto festeggiare con tutti i suoi tesserati la conclusione delle attività calcistiche, anche con la scuola calcio, nella sede della società sita proprio alle spalle della Chiesa di San Bruno.
Tutti gli atleti hanno aderito all’invito lanciato dal loro presidente che, come ogni anno ormai da tanti decenni accade, ama raccogliere attorno a se gli appartenenti alla società sportiva ma anche i familiari dei giovanissimi atleti.
Proprio per loro e con tutti loro ha avuto svolgimento una grande festa per salutare con gioia l’anno sportivo appena concluso.
Tanti atleti piccoli e giovani si sono confrontati ancora una volta in mini tornei dimostrativi ai calci di rigori (anche alcuni genitori si sono cimentati in questi tornei) per poi essere premiati davanti a tantissima gente accorsa per rendersi partecipe di questa festante giornata di sport. Almeno 450 persone infatti hanno preso d’assalto l’area della sede della società Maestrelli.
Al termine, prima del rinfresco reso possibile grazie alla collaborazione di tutte le famiglie dei ragazzi, il presidente Ferrara ha ringraziato tutti i piccoli atleti per il loro impegno in una sana giornata all’insegna del divertimento e di aggregazione sociale.
Guglielmo Rizzica