Un pareggio per ripartire

Un pareggio per ripartire. Un punto per riprendere ad inseguire un sogno. Dopo le due battute d’arresto consecutive, la Reggina conquista un risultato positivo.

Il pareggio sul campo del temibile Cagliari consente alla formazione di Pippo Inzaghi di continuare a navigare nei quartieri alti della classifica generale.

Non era per nulla facile ottenere un risultato positivo ma Jeremy Menez e compagni sono riusciti nell’impresa di impattare il momentaneo vantaggio della formazione rossoblu. Un gol di Gagliolo permette alla formazione amaranto di ritornare a casa con un punticino in carniere.

In terra di Sardegna, la Reggina ha disputato una buona partita e, per la prima volta in questo campionato, sotto di una rete, è riuscita ad uscire imbattuta dal rettangolo di gioco.

Adesso, archiviato il pareggio di Cagliari, lo sguardo della compagine amaranto è rivolto al posticipo del prossimo impegno di campionato in programma lunedì sera allo stadio Oreste Granillo allorquando a contendere la vittoria al team dello Stretto arriverà il blasonato Genoa.

Per l’incontro contro i liguri, mister Inzaghi e i suoi ragazzi dovrebbero cercare in tutti i modi di ritornare al successo pieno per non perdere ulteriore terreno dalla cima della classifica.

La Reggina deve disputare un campionato tranquillo ma la rosa amaranto ha tutte le carte in regola per far sognare la propria tifoseria.

Non ci resta che attendere!

de.ca.