Aperte le iscrizioni alla Scuola “ASD C.T. Maestrelli calcio a 5”

 

Reggio Calabria. Ritorna in campo la “Scuola Calcio ASD C.T. Maestrelli calcio a 5. Sono infatti aperte per la stagione sportiva 2020/2021 le iscrizioni riservate ai ragazzi dai 5 ai 16 anni di età con la partecipazione ai campionati organizzati dalla FIGC e ASC per le diverse categorie che vanno dai “Piccoli Amici”, per i nati nel 2014/2015 ai più grandetti come gli “Allievi”, per i giovani nati negli anni 2004/2005.
Tutte le attività di scuola calcio si svolgono al “Palalumaka”, quindi al coperto, per le categorie “Piccoli Amici e primi Calci” mentre a San Brunello l’area del “Campo dell’Aquila”accoglierà le categorie pulcini, esordienti, giovanissimi ed allievi.
Una società affidabile che cura i “suoi” ragazzi seguendoli passo dopo passo con istruttori qualificati portandoli verso traguardi ambiziosi.
Proprio nel settore calcistico va ricordato come la Società ASD C.T. Maestrelli, nell’anniversario della sua ventitreesima stagione sportiva, con la prima squadra disputerà ancora il campionato regionale di serie C1 calcio a 5. Prevista anche la partecipazione al campionato regionale under 19 calcio a 5.
G.R.