Ha ricevuto a Londra il premio, grazie a “Complitaly” e “Il Circolo” (Italian Cultural Association), come Santa Claus “Rappresentante tutti gli italiani nel mondo”, direttamente dalle mani del Console Generale d’Italia Domenico Bellantone.
Ambrogio De Lorenzo continua sempre più ad affermarsi come il Babbo Natale più rappresentativo con la sua prestanza fisica e la sua somiglianza strabiliante con quello immaginato da tutti che proietta il Babbo Natale reggino nelle fantastiche avventure vissute magicamente da tutti durante la Vigilia del Santo Natale.
Partito giorno 7 dicembre dallo scalo aeroportuale di Reggio Calabria, Babbo Natale è sbarcato a Londra con il suo bel vestito rosso, la sua barba vera per partecipare alla “Italian Christmas Fair” e ritirare dunque le richieste di regalo dei bambini effettuate rigorosamente con la tradizionale letterina di Natale.
Un importante riconoscimento per Ambrogio De Lorenzo che ancora una volta si conferma come migliore interprete di Babbo Natale riuscendo a calarsi nel ruolo che magicamente interpreta con naturalezza, tanta passione e amore regalando felicità ai tanti bambini che credono ancora, fortunatamente, in un mondo fatato.