Cerimonia di consegna del Premio Caposperone 2021

Si svolgerà a Palmi venerdì 1 ottobre alle ore 18.00, la quarta edizione del Premio Caposperone. Nato dall’idea, dalla profonda stima e sinergia creata nel tempo dalla Graziano Tomarchio Tv con Caposperone e da loro istituito, vuole essere un riconoscimento a chi quotidianamente tra mille difficoltà, senza arrendersi, contribuisce alla crescita socio economica della nostra Regione.
La cerimonia di consegna avrà luogo nell’ incantevole location di Caposperone Resort e sarà presentato da Consolato Malara e Dominga Pizzi.
I riconoscimenti saranno conferiti a personalità che si sono distinte nel loro settore professionale e sociale, e che con impegno, coraggio e caparbietà lottano ogni giorno per una Calabria migliore.
I premi 2021 sono stati conferiti a: Dott.ssa Maria Grazia Milli primo dirigente della polizia di Stato,
Prof.ssa Lucia Muraca medico di medicina generale, Gianfranco Buccafurri imprenditore, Don Silvio Mesiti cappellano del supercarcere di Palmi, Prof. Antonio Leo ricercatore farmacologico, Prof. Giovanbattista De Sarro Magnifico Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro , Dott.ssa Concettina Epifanio Presidente del tribunale di Palmi, Professoressa Rita Citraro docente universitaria di farmacologia, Giovanni Calabria Maresciallo dei Carabinieri, Avv. Francesco Napoli Consigliere componente del Consiglio Nazionale Forense, Prof. Angelo Labate Ricercatore di Neurologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Catanzaro, Mons. Salvatore Micalef Vescovo Ordinario, nella Prelatura Cattolica “SS. Pietro e Paolo Usa Italiana”, Prof. Luca Gallelli Dirigente Medico presso UO di Farmacologia clinica e Farmacovigilanza, Nicola Loiacono direttore generale del centro commerciale Porto degli Ulivi. Durante la serata sarà consegnato anche un premio speciale al Dott. Bruno Megale Questore di Reggio Calabria