Ottavo anniversario del “Club Italiano Fiat 126”

Raduno a Taurianova per festeggiare l’ottavo anniversario del Club denominato “Club Italiano Fiat 126”.

L’evento,  incentrato a consolidare l’amicizia e la passione delle auto storiche, si è svolto con partenza da Taurianova per poi passare da Molochio e Terranova Sappo Minulio. Al via, 145 Auto e più di 200 appassionati.

Un ringraziamento speciale al presidente del Club Fiat 500 Turbolenti di Molochio nella persona di Giuseppe Franco per l’ospitalità avuta nel suo paese. All’amministrazione Comunale di Taurianova, Molochio e Terranova Sappo Minulio che hanno reso possibile l’evento a livello logistico. Alla Pro Loco di Terranova per il rinfresco.
Ringraziamo anche Massimo Canclini, presidente del Club “Valtellina Oldtimers”, venuto proprio dalla provincia di Sondrio per l’evento con il suo nuovo acquisto “storico” fatto in Calabria.

A seguire in ordine casuale non per importanza ringrazio per la presenza e la partecipazione :i Club venuti da Siracusa quali il Fiat 500 Club Siracusa Sud, ed il Club Veterani Pachino (SR), Gli Amici in Vespa di Cittanova (RC) che ci hanno accompagnato con le loro splendide vespe, Il Fiat 500 Club Città di Palmi, il Club Volpini Autostoriche di San Pietro Apostolo (CZ), il Club Auto Storiche Catanzaro, il Club Aquila Gialla di Lamezia Terme (CZ), il 500 Team Messina, il Club Fiat 500 Acquaro di Cosoleto, l’Oppido Mamertina Racing, i Lupi della 500 di Cosenza, il Fiat 500 Club Taurianova, Associazione Piccole Ruote Serrastretta (CZ), il Bianchina Classic Club, il Gruppo 500 per passione di Catanzaro, il Club MA.S.A.S di Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC).Ma anche a tutti i singoli amici e soci che mi hanno allietato della loro presenza.

“Club Italiano Fiat 126”

Il Presidente Paolo Asciutto