Sabato lo spettacolo del comico Denny Napoli

Nell’ambito della programmazione artistica invernale, l’associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte APS” propone presso la propria sede lo spettacolo the Denny IL SHOW Stand Up Comedyc Con l’artista Denny Napoli.

Comico messinese classe 85, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, come speaker radiofonico e attore teatrale. La sua passione per il cabaret lo porterà prima tra i semifinalisti di Italias Got Talent, successivamente a vincere la settima edizione del festival Nazionale del cabaret Facce da Bronzi ed a diverse finali tra cui quella del festival di Martina Franca, di Faenza ed dell Open Micdi Zelig.

Il suo spettacolo the Denny IL SHOW Stand Up Comedy, dopo i sold out registrati nelle piazze e nei teatri siciliani, è lultima replica fatta lo scorso ottobre a Milano..arriva a Reggio Calabria con la voglia e lentusiasmo di dimostrare che la comicità italiana a volte può cambiare accento ma non perde mai la sua pungente e disarmante ironia. Il Denny IL SHOW è un racconto (realmente surreale) della nostra società, delle sue contraddizioni, delle sue peculiarità ed ipocrisie. Attraverso la stand Up Denny coinvolge il pubblico giocando tra luoghi comuni, vicende del passato e del presente, dove i giovani vivono tra i nostalgici ricordi degli anni novanta e la costante frenesia del mondo contemporaneo, dove i social sono diventati le nuove piazze virtuali dove mettere in mostra la propria vita.

Lo spettacolo con ticket d’ingresso, si svolgerà sabato 4 marzo alle ore 21, presso la sala Allegra Tribù in Viale Aldo Moro Traversa Neri n. 10a. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.liveticket.it/calabriadietrolequinte o www.calabriadietrolequinte.it – inviare un messaggio whatsapp su 320.9778859.