A volte ritornano!

A volte ritornano! Potrebbe essere una suggestione natalizia ma, alla fine, potrebbe anche essere il regalo di Natale per la passionale tifoseria.

Il “vecchietto dai capelli bianchi”, amico dai tempi di Pellaro, ha sussurrato, a denti stretti, che colui che, dalla panchina prima e da dietro la scrivania dopo, è stato uno dei maggiori artefici della scalata al calcio che conta, sia sul punto di ritornare nuovamente negli uffici posti a ridosso della “fiumara” con un ruolo di maggiore spessore rispetto alla già prestigiosa mansione svolta negli anni ruggenti.

Il “vecchietto dai capelli bianchi” sussurra che il dirigente stia lavorando per un passaggio di testimone. Al momento, il nostro vecchietto afferma che “tutto ed il contrario di tutto può verificarsi nelle prossime settimane”.

Qualcosa, comunque, si sta muovendo! Ecco spiegato il motivo delle sue dimissioni avvenute nelle scorse settimane. L’ex dirigente potrebbe aver lavorato dietro le quinte per portare un nuovo e prestigioso acquirente.

Se son rose… saranno Amaranto!

d.c.