Con Galabinov, la Reggina espugna il “Menti”

Ci pensa Galabinov. Una rete dell’attaccante nella prima frazione di gioco regala i tre punti alla formazione amaranto.

Tre punti per risalire nei quartieri alti della classifica generale. Tre punti importanti anche per il morale. Tre punti per proseguire con la massima tranquillità.

Un successo che apre spiragli di rilevante importanza. La Reggina di Alfredo Aglietti è viva. La squadra dello Stretto può fare voli pindarici. Nulla è vietato a questa compagine. Basta rimanere con i piedi ben saldi a terra e continuare a pedalare. A Maggio tireremo le somme.

La partita del “Menti” in numeri.

VICENZA: Grandi; Brosco, Padella, Pasini; Di Pardo, Ranocchia (55′ Taugourdeau), Zonta (75′ Pontisso), Calderoni (77′ Crecco); Dalmonte (75′ Proia); Diaw, Longo (55′ Meggiorini). A disposizione: Pizzignacco, Confente, Giacomelli, Bruscagin, Ierardi, Mancini, Sandon. Allenatore: Brocchi.

REGGINA: Turati; Loiacono (75′ Lakicevic), Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi (64′ Hetemaj), Crisetig; Ricci (64′ Laribi), Ménez (70′ Rivas), Bellomo (75′ Cortinovis); Galabinov. A disposizione: Aglietti, Amione, Liotti, Gavioli, Denis, Montalto, Tumminello. Allenatore: Aglietti.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo (assistenti Alassio di Imperia e Garzelli di Livorno.

Marcatori: 31′ Galabinov (R)