Reggina: perdere può anche starci ma non in modo così imbarazzante

Si può anche perdere. Ma non così! Serve trovare stimoli ed identità. Serve tirare fuori orgoglio e, come si suol dire, anche gli attributi.

Mimmo Toscano ci mette la faccia ma in campo ci vanno i giocatori. Servono dirigenti con grande esperienza in campo sportivo. Dirigenti in grado di comprendere il momento delicato che sta attraversando la squadra ed intervenire dove possibile.

Massimo Taibi non sembra quel dirigente in grado di occupare tale figura. Il diesse palermitano con tanta buona volontà sta cercando, ancora una volta, di ri-allestire un organico in grado di poter competere in questo difficile campionato cadetto.

Il direttore sportivo, ex buon giocatore, deve occuparsi di mercato non può pensare ad altro. L’attuale società appare incompetente a livello calcistico. Il presidente Gallo dovrebbe intervenire in tal senso: serve un dirigente di esperienza nel mondo del calcio, un dirigente in grado di garantire esperienza e tranquillità all’intero ambiente amaranto.

Non servono altri cambi di panchina. Serve un gruppo dirigenziale adeguato. Per invertire la rotta serve intervenire immediatamente, già da stasera. Domani potrebbe essere già tardi!

d.c.