Reggina: “Piena fiducia in Toscano”

“In merito alle notizie apparse su alcuni giornali on line, la Reggina smentisce categoricamente ogni voce possibile relativa un avvicendamento in panchina. La società ha piena fiducia nel proprio tecnico Domenico Toscano. Società, tecnico e squadra sono totalmente concentrati sul prossimo impegno di domenica sera”.

Con questo comunicato, il sodalizio amaranto smentisce ogni voce che circola nei confronti del tecnico Toscano. Una presa di posizione che conferma la fiducia nel proprio allenatore da parte della società.

Una fiducia che, però, passa dai risultati ottenuti. Se il presidente Gallo afferma che la squadra è sta costruita per vincere ed il diesse Taibi, non più tardi di qualche giorno or sono,  in un certo qualmodo si sbilancia affermando che al momento sa bene dove intervenire, non saremmo così sicuri di un Mimmo Toscano ancora sulla panchina amaranto in caso di una debacle contro il Pisa. Nulla contro il buon Mimmo, ma nel calcio pagano sempre i tecnici. Presidenti e direttori sportivi si salvano in calcio d’angolo!