Un regalo natalizio spiana la strada ad un grande Frosinone

Un errore amaranto apre la danza dei goal della squadra ospite. Regalo natalizio della Reggina ad un grande Frosinone, formazione ben impostata dal tecnico Fabio Grosso.

Squadra compatta e ben organizzata quella laziale. Una compagine che ha meritato ampiamente di vincere sul rettangolo di gioco dello stadio. “Oreste  Granillo” .

Comunque, sino al primo goal ospite, un vero e proprio regalo natalizio della retroguardia locale ed in particolare di Camporese e del portiere Colombi, la Reggina sembrava in grado di poter ambire ad un risultato di rilievo.

Chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco, il Frosinone non ha concesso nulla nella seconda parte di gara, incrementando il risultato con altre due reti che, di fatto, hanno chiuso la contesa.

Il Frosinone ha vinto con merito. La Reggina odierna è apparsa lontana parente di quella squadra che diverte e vince. Merito di una compagine ospite di gran valore che, nel corso dei novanta minuti di gioco, si è mossa da vera leader del campionato.

de.ca.