Lite tra venditori ambulanti a Piazza del Popolo

 

Reggio Calabria – Stamattina un’accesa lite tra due extracomunitari ha avuto dei risvolti drammatici creando attimi di paura tra quanti, in quel momento, transitavano per il punto. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, i due hanno dapprima discusso animatamente tanto da attirare l’attenzione dei passanti di Piazza del Popolo nel rione di Tremulini.
Successivamente dalle parole si è passati ai fatti con uno dei due uomini protagonisti della discussione accesa che è rimasto riverso sul selciato  investito, sembrerebbe, dal rivale datosi alla fuga.
Anche l’autovettura dell’investito ha riportato consistenti danni a causa dei numerosi colpi portati, presumibilmente, dall’antagonista.
Sul luogo, sono intervenuti tempestivamente l’autoambulanza del 118 che ha soccorso il malcapitato trasportandolo agli Ospedali Riuniti della città e gli agenti delle Volanti per raccogliere le testimonianze su quanto successo.
Spetterà  comunque agli inquirenti il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, grazie anche agli elementi raccolti da una squadra della Polizia Scientifica intervenuta sul posto, in un mercoledì di pura follia che ha visto per l’ennesima volta teatro di episodi di cronaca l’area di Piazza del Popolo.
Guglielmo Rizzica