venerdì 12 Giugno 2026
Home In Evidenza Covid. La Santelli dichiara Palmi “zona rossa”

Covid. La Santelli dichiara Palmi “zona rossa”

Jole Santelli dichiara Palmi parzialmente “zona rossa”.

Per la storica “Tonnara”,  Pietrenera e Scinà, sino al 26 giugno, è disposto il divieto di allontanamento e di entrata per via dei casi di Covid19 che si sono registrati nelle zone.

Intervento tempestivo della governatrice calabrese per spegnere ulteriori focolai di Coronavirus.