Festa amaranto in Laguna

Canotto-Hernani ribaltano l’iniziale svantaggio. Come nel vittorioso match con il Genoa, la “new coppia goal” regala il successo ed i tre punti in palio alla formazione dello Stretto.

Vola la Reggina di Pippo Inzaghi. Non può più nascondersi il team di Felice Saladini. Nella lotta per un posto diretto verso la serie, il sodalizio dello Stretto è ben presente.

Rimanere con i piedi ben saldi a terra e continuare sulla strada intrapresa. A Venezia, dopo una prima frazione di gioco evanescente, la squadra è apparsa viva e compatta.

Gioca bene la Reggina. Il gruppo è solido. Mister Inzaghi ha creato un clima sereno ed i risultati arrivati in queste prime tredici giornate di campionato ne sono la conferma.

Adesso, più che mai, serve rimanere concentrati. Ancora non si è fatto nulla di speciale. Bisogna essere sempre pronti e presenti sul rettangolo di gioco. Non bisogna mollare mai.

Continuiamo il nostro sogno. Giornata dopo giornata sempre con la massima attenzione e con la voglia di far bene. Tutti uniti con la maglia amaranto. Quella maglia da accarezzare, quella casacca da amare, quel drappo da appendere come cimelio di una grande cavalcata.

Lo merita la tifoseria. Lo meritano i tifosi che partono  da Reggio con “la pezza” amaranto di rappresentanza. Lo meritano tutti gli emigranti al Nord che non si perdono una partita.

Non svegliateci, non svegliamoci. Pippo continua a farci sognare e, nel contempo, tramuta il sogno in splendida realtà che  rima anche con serie…

de.ca.