Fine settimana al “Porto degli ulivi” in compagnia delle Rosse…Ferrari

Weekend rosso Ferrari al centro commerciale “Porto degli Ulivi”.

Cinquanta bolidi della casa di Maranello saranno in esposizione presso la struttura commerciale di Rizziconi. Perciò la curiosità, tra gli amanti del Cavallino rampante, è alle stelle.

La febbre, la voglia di vedere davvero i bolidi rossi da vicino, tanti in un colpo solo, non capita tutti i giorni.

Poterle accarezzare non accade sempre e perché no anche…sognare. Però il “Tour Rosso 22” sarà anche un grande evento che coniuga la passione per le Rosse Ferrari e una campagna di sensibilizzazione in favore delle persone con disabilità.

L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale e sportiva “Teodoro Naso – Tango November” e dal club “Passione Rossa” presieduto da Fabio Barone (detentore di ben quattro record di velocità a bordo proprio di una Ferrari), punta al rispetto delle problematiche legate appunto alla disabilità e contro l’uso indiscriminato dei posteggi auto, riservati ai diversamente abili. Madrine dell’evento saranno Shaila Gatta (sabato) e Miriana Trevisan (domenica).

Il “Tour Rosso 22” regalerà gadget e tante emozioni, oltre ad offrire la possibilità a chiunque di prendere parte alle sessioni di giri a bordo della rossa fiammante.

Angelo Giovinazzo