“Sagra della salsiccia”: che serata con la musica di Cosimo Papandrea

Grande serata! Anche la seconda serata della “Sagra della salsiccia”, allestita sapientemente dall”Associazione “Amici del Campo”, a Gallico Superiore, ha  riscosso un grande successo di pubblico.

Dopo l’ottima prima serata dedicata al ritrovo di “tamburelli ed organetti”, ieri sera si è raggiunta l’apoteosi con le canzoni e le note di Cosimo Papandrea. Il “maestro” ha deliziato i presenti con grande destrezza e naturalezza. Un pubblico che ha ballato e cantato sulle note delle sue canzoni.

I presenti hanno avuto modo altresì di deliziare il proprio palato con l’ormai “famoso” panino con la salsiccia che l’infaticabile Natale e tutti i componenti dell’associazione “Amici del campo” preparano con cura e dedizione in occasione della Sagra.

Ancora una volta, la “Sagra della salsiccia”, giunta quest’anno alla sua sesta edizione, conferma tutte le sue qualità culinarie e sociali. Il piazzale antistante lo stadio “Nino Lo Presti” di Gallico Superiore, teatro della sagra della salsiccia, nelle prime due serate non ha disatteso le previsioni della vigilia: grande presenza di pubblico ed ottimi panini da gustare.

La sagra della salsiccia si concluderà oggi con la terza serata dedicata alla storia della canzone italiana con la musica della band  “Le Orme dei Pooh”. Divertimento assicurato anche per i bambini con il Luna Park allestito nella piazza.

d.c.