Avvisi dell’AVR sui nuovi servizi alla cittadinanza

 

La società AVR group che gestisce i servizi di igiene urbana nel comune di Reggio Calabria mette a conoscenza la popolazione che per contrastare il diffondersi del coronavirus, contenute nel DPCM del 09.03.2020, sono state intraprese alcune iniziative e modifiche temporanee per quanto riguarda i servizi offerti alla cittadinanza. Ecco di seguito la nota della società:

“Si avvisano tutti i cittadini che nel giorno 11.03.2020 per tutto il territorio comunale verrà effettuato un ciclo di igienizzazione straordinario con prodotti i prodotti impiegati, naturali o di sintesi, controllati dal Ministero della Sanità”.

La stessa società avvisa inoltre che “l’accesso all’isola ecologica di Condera è sospeso fino a nuove disposizioni. Chi avesse comunque necessità di smaltire rifiuti ingombranti può farlo prenotandosi al servizio di raccolta (che avverrà esclusivamente al piano strada) per l’occasione potenziato”.

A seguire si mette a conoscenza anche che “gli uffici per la consegna dei kit in uso per la raccolta differenziata situato presso l’Ufficio Anagrafe di via Torrione, è stato sospeso fino a nuove disposizioni”.

Questi gli avvisi della società che ricorda agli utenti che avessero bisogno di chiarimenti in merito possono farlo attraverso i seguenti indirizzi:

e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde 800.759.650 e la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’app mobile DifferenziAPP.