Contrasto al coronavirus: sanificazione degli uffici postali

 

Reggio Calabria. A garanzia dei livelli di igiene per la fruizione dei locali sparsi sul territorio, l’Amministrazione Postale sta provvedendo in questi giorni a mettere in atto l’opera di sanificazione prevista per l’emergenza coronavirus a tutela del cittadino.
Le ditte incaricate stanno effettuando infatti la disinfestazione delle diverse agenzie dislocate nelle zone della città affinché gli utenti possano accedere nelle stanze riservate al pubblico in ambienti igienizzati.
Bisogna comunque invitare la cittadinanza a recarsi presso gli Uffici Postali solo ed esclusivamente per effettuare operazioni che non possono subire rinvii.
In caso di improrogabilità di movimenti di cassa o altro allo sportello, bisogna attenersi sempre alle regole previste a garanzia di ogni singola persona in materia di profilassi nel contrasto al Covid-19 tenendo alcuni comportamenti indispensabili come quello di evitare affollamenti negli ambienti seguendo le disposizioni impartite dal personale, mantenere la distanza di almeno un metro da individuo ad individuo, proteggersi con apposite mascherine e guanti protettivi idonei.

Guglielmo Rizzica