Due nuovi ingressi dirigenziali nel GallicoCatona

Antonino Araniti e Sergio Vitetta sono due nuovi soci del sodalizio tanto caro al direttore generale Natale Gatto.

Antonino Araniti, imprenditore locale operante nel settore del sindacato selezionato come pensionistico dal 2012, e da qualche anno fondatore di Accademia privata sita in Reggio Calabria, con formazione professionale in ambito Sanitario Estetico, marito di SEMIA MARIA TERESA, professionista ed insegnante nell’ambito onipotecnica, non solo operante nel territorio Calabrese ma anche in Sicilia,e in tutto il territorio Nazionale.

Sergio Vitetta, imprenditore locale, operante nel settore CDMU Italia srl, azienda impegnata nella vendita all’ingrosso di materiale edile, legnami ferramenta, siderurgia, da circa 20 anni. Sempre attivo in ambito sportivo, passione tramandata dal padre Francesco, sempre tifoso della squadra del proprio paese. Costantemente attivo con diverse cariche in altrettante società sportive calcistiche, oggi sposa l’ambizioso progetto dell’A.S.D.Gallico Catona, mantenendo vivo l’amore per la squadra del proprio territorio.

Inoltre, sono già state fatte le prime nomine degli incarichi dirigenziali, in attesa di completare l’organigramma completo

Co Presidente: Nino Polito
Vice Presidente: Antonio Lo Presti
Segretario: Domenico Diano
Direttore Generale: Natale Gatto
Direttore Sportivo: Giuseppe Misiti
Team Manager: Tonino Monorchio
Dirigente Accompagnatore: Giuseppe Mangano