Mimmo Toscano: “Difficile parlare di calcio”

In diretta con i tifosi sulla pagina Facebook Reggina1914 e sul canale Youtube di Reggina Channel Tv, il tecnico reggino non si è sottratto ai vari quesiti che i tifosi gli hanno posto.

Anche se ha sottolineato che “e’ difficile parlare di calcio in questo momento”, mister Mimmo Toscano ha cercato di rispondere a tutte le domande dei tifosi che l’addetto stampa del team amaranto, Giuseppe Pratico’, ha posto.

“Parlare di calcio in questo momento è difficile. Viviamo un dramma che speriamo finisca il prima possibile. Venerdì ci sara’ una riunione e vedremo cosa ci riserverà il futuro. Importante rimanere concentrati su eventuale ripresa del campionato. Al momento alla serie B non voglio pensare”.

Sulle parole di elogio da parte del presidente Gallo nei suoi confronti: “Sono contento delle parole del presidente. Ho avvertito sin dall’inizio il suo assenso. Senza di lui non avremmo raggiunto questi risultati”.

Sull’esultanza dei fine match: “Abbracciare la curva e’ il simbolo di quello che si è creato. Dal primo giorno di lavoro, con unità di intenti, testimonianza di quello che insieme abbiamo creato”.