Rinnovati i quadri dirigenziali della Cinquefrondese. Presidente è stato riconfermato Giuseppe Bellocco per dare continuità a un progetto ambizioso che vede la costruzione di una squadra sempre più forte.
La società non demorde, anzi triplica gli sforzi, partendo, probabilmente, dalla conferma di mister Peppe Perna e dallo zoccolo duro della squadra del campionato scorso che da matricola ha conseguito un brillante risultato. La squadra era pronta a disputare i play off per guadagnare sul campo la terza promozione consecutiva, quando il campionato di Prima categoria, come tutti gli altri tornei, è andato in soffitta anzitempo, stoppato dalla pandemia del coronavirus.
Comunque la società non perde tempo ed è già al lavoro per programmare la nuova stagione, qualunque essa sia (Prima categoria o Promozione). E’ già in movimento, ma con le orecchie tese in via Contessa Clemenza di Catanzaro in attesa della buona novella che potrebbe portare a un eventuale ripescaggio.
Questo il nuovo organigramma: Giuseppe Bellocco, presidente; Danilo Cuiuli e Salvatore Valenzisi, vicepresidenti; Paolo Raso, segretario e Giuseppe Cutrì, tesoriere. I dirigenti sono: Rosario Cannatà, Maurizio Cutrì, Rocco Fonte, Nicola Forgione, Domenico Mandaglio, Ennio Tripodi e Simone Zuccalà. Team manager Gianluca Raso.
Angelo Giovinazxo