Buona la “prima” tra le mura amiche del “Granillo”

Oltre undicimila cuori amaranto a fare da cornice alla prima uscita stagionale della Reggina tra le mura amiche dello stadio “Oreste Granillo”.

Serata di gran festa sugli spalti coronata dalla splendida performance in campo dei ragazzi di Pippo Inzaghi. Una prestazione che regala i tre punti in palio a Crisetig e compagni. Una vittoria, seppur con il fanalino di coda SudTirol, che scatena la tifoseria Reggina. Finisce 4 a 0 per gli amaranto.

Vince e convince la squadra di mister Inzaghi. Un successo voluto, cercato ed incamerato come meglio forse non si poteva. Tre punti per la gioia dei tifosi. Tre punti per restare in alta quota nella classifica generale.

Contro il malcapitato SudTirol bastano i goal di Fabian, Majer, Pierozzi e Lombardi per incamerare l’intera posta in palio. Reggina avvantaggiata dall’uomo in più dal 24′ della prima frazione di gioco (rosso diretto per Curto). Vince in scioltezza la squadra amaranto tra il tripudio dei propri sostenitori.

Rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra ma questa Reggina, una volta trovata l’amalgama giusta con l’inserimento di tutti i giocatori a disposizione, non avrà da invidiare niente a nessuno. La compagine amaranto può giocarsi le proprie carte anche in altissima quota.

de.ca.