Reggina sconfitta. Reggina battuta da un goal messo a segno dalla compagine bresciana nel primo minuto della seconda frazione di gioco.
Una sconfitta che ferma sul nascere ogni pensiero di poter conquistare un posto nella griglia play off.
A meno di clamorosi colpi di scena, adesso, bisogna rivolgere il proprio sguardo verso la permanenza in categoria.
Una salvezza da conquistare senza patemi d’animo e, magari, anche con qualche giornata di anticipo sulla fine del torneo.
Al “Rigamonti” di Brescia, contro la compagine locale, la Reggina è apparsa viva, concentrata e combattiva.
E’ mancato solo il risultato finale positivo da portare a casa. E’ mancato la rete del pareggio.
Un goal che poteva arrivare nella parte finale dell’incontro ma Jeremy Menez non ha trovato il guizzo giusto per spedire la palla in rete.
Comunque, anche a Brescia abbiamo avuto di vedere una compagine amaranto reattiva, una squadra che lotta e che non molla mai.
D’altronde, di fronte, vi era un Brescia che sta attraversando un buon periodo di forma e che sta ottenendo buoni risultati.
Archiviare la trasferta in terra lombarda e rivolgere il proprio sguardo al match casalingo con il Chievo.
Obiettivo incamerare l’intera posta in palio per raggiungere nel più breve tempo possibile la permanenza in categoria.
d.c.