Ennesima sconfitta casalinga stagionale

Ennesima sconfitta tra le mura amiche. Nuovo anno, vecchie abitudini. La Reggina non riesce ad uscire fuori da questo brutto periodo.

Cinque battute d’arresto casalinghe nel corso di questo campionato. Anche se nel match odierno con il Brescia vi era l’attenuante del mancato allenamento di gruppo nelle ultime settimane per via dei numerosi giocatori fermati dal Covid sembra essere ritornati alla gestione Alfredo Aglietti.

il problema non è nella direzione tecnica della squadra avevamo scritto qualche mesetto addietro. Di certo, non ci sbagliavamo. Non era il buon Alfredo Aglietti il “colpevole: come non lo è nemmeno Mimmo Toscano.

Il :problema” va trovato altrove. Lasciamo stare la guida tecnica. Analizziamo bene i comportamenti dei calciatori ed alla fine si potrebbe optare che il “problema-Reggina” va trovato all’interno del gruppo dirigenziale.

Il presidente Luca Gallo ha messo in atto uno sforzo enorme dal punto di vista economico e personale ma si è affidato a professionisti che, poco o nulla, hanno a che fare con il mondo del calcio.

Che non sia questo il vero problema amaranto?

Non ci resta che attendere…

d.c.