Stop imprevisto!

Si ferma la Reggina. I ragazzi di Pippo Inzaghi escono sconfitti dal ‘Braglia” di Modena. I canarini locali passano con il risultato di 1 a 0. Uno stop imprevisto per la compagine amaranto. Una battuta di’arresto  evitabile. La Reggina ha giocato la sua onesta partita dinanzi a più di diecimila spettatori con una rappresentanza amaranto di oltre 2000 supporters.

Una sconfitta, forse, inaspettata. Gagliolo e soci hanno giocato un buon calcio ma non hanno avuto quel guizzo giusto per mettere la palla in rete. Gli amaranto hanno creato occasioni ma, alle fine, devono fare rientro in riva allo Stretto con la seconda sconfitta stagionale dopo quella rimediata in quel di Terni.

Incidente di percorso. Nulla di più.  Archiviare subito questa battuta d’arresto  e rivolgere il proprio sguardo immediata mente al prossimo sabato. Al “Granillo” arriverà il Cosenza dell”ex Dionigi. Un derby da conquistare per riprendere il cammino. Una partita che la tifoseria di Viale Galileo Galilei vuole fare propria. Inzaghi ed i suoi ragazzi sanno bene quanto conta il derby!

de.ca.