Reggina, un pari di speranza

Il sogno continua. Pochissime giornate alla fine del campionato ma la Reggina non molla. Il sodalizio del presidente Luca Gallo continua a crederci.

Una giornata in meno alla fine del torneo ma un punticino guadagnato sul Chievo, decimo in classifica, compagine che adesso si trova a solo una lunghezza dagli amaranto. Due punti di distacco, invece, dalla Spal che occupa la nona posizione in graduatoria generale. Tre squadre per due posti quando mancano 270 minuti alla fine della stagione regolare.

Il sogno rimane intatto. Tre partite che decideranno le sorti della Reggina. Tre match per conquistare un posto nella griglia dei play off. In casa amaranto nessuno vuole mollare. Gruppo unito per ottenere quantomeno l’ultima posizione disponibile per proseguire il sogno.

Un sogno possibile, un obiettivo alla portata dei ragazzi di Marco Baroni. Rimanere con i piedi ben saldi a terra la parola d’ordine. Rimanere concentrati partita dopo partita. Affrontiamo un avversario alla volta. Prepariamo il prossimo match casalingo contro l’Ascoli, vittorioso quest’oggi con la capolista Empoli. I marcheggiani, adesso, hanno cinque punti di vantaggio sul Cosenza nella lotta per la sopravvivenza in serie B. Partita difficile da affrontare per gli amaranto. Incontro, comunque, che Denis e soci possono e devono far proprio!

d.c.