Ci divertiremo!

Vittoria convincente. Successo meritato. Squadra allestita sapientemente dal diesse Massimo Taibi e schierata in modo esemplare dal tecnico Alfredo Aglietti.

Una Reggina bella a vedersi che gioca bene e non lascia spazio all’avversario. Una compagine che, nel corso della stagione, ci farà divertire.

Amaranto vivi e sempre nel cuore del gioco. Un gruppo di giocatori che appare molto unito. Un tecnico che conosce la categoria e le sue insidie.

Reggio ed i reggini devono stare vicini a questi giocatori ed a questa società. Pensiamo al bene della Reggina, tutti insieme appassionatamente.

Padron Luca Gallo, finalmente, sembra aver compreso come e quando deve muoversi. L”ampliamento dei ruoli per Taibi e Conti ne sono la conferma.

Rafforzare, con gente che vuole il bene dei colori amaranto, la società è un primo passo verso una certa stabilità del sodalizio.

Non serve gente di nome ma persone che si impegnano e vogliono migliorarsi. Dirigenti motivati che fan gruppo tra di loro sotto il vessillo amaranto.

Ci divertiremo! Si, i ragazzi di Alfredo Aglietti possono farci divertire veramente in questa stagione. L’inizio è di quelli buoni. Promettente.

L’ex bomber amaranto conosce la categoria come pochi. Aglietti sa bene che iniziare bene significa potersi migliorare in corso d’opera.

“Questo gruppo può fare bene” è il pensiero di un esperto ed indimenticabile dirigente amaranto che, di calcio, sicuramente ne masticare e ne mastica!

“Mettere fieno in cascina adesso ed avere le gambe per il finale di stagione”. Deve essere questo l’obiettivo del gruppo allenato da Alfredo Aglietti.

Ci divertiremo! Al momento, questo è il nostro pensiero. Basta rimanere sempre concentrati. Rispettare gli avversari ed essere consapevoli dei propri mezzi.

Demetrio Calluso